GOM Player Plus 2.3.84.5352 License Key Download [Aggiornato al 2023]

Posted by

Il lettore Gom supporta il 4k?

GOM Player Plus 2.3.78.53403 Crack + chiave di licenza Download gratuito [2022]

GOM Player Plus License Key supporta la maggior parte dei formati musicali e video, oltre alla realtà virtuale a 360 gradi e a funzionalità all’avanguardia. Questo software rimane la scelta migliore come lettore multimediale grazie alla sua versatilità e facilità d’uso. GOM Player è un lettore multimediale completo che vanta un’interfaccia facile da usare e funzionalità avanzate. Il codec finder garantisce inoltre la compatibilità del software con qualsiasi formato video o audio.

Oltre ai formati più comuni come AVI, MP4, FLV, WMW, MKV e MOV, il lettore video ottimizzato per x64 ne supporta anche molti altri. Non solo riproduce filmati ad alta qualità, ma anche video VR a 360 gradi. Il nuovo e migliorato Gom Player Plus Torrent viene fornito completamente attivato e dispone di tutte le funzioni del GOM Player originale e di molto altro.

GOM Player Plus 2.3.84.5352 & Serial Key Download Offline Installer:

Il fatto che sia compatibile con le applicazioni mobili GOM significa che potete usare il vostro telefono o tablet come telecomando per il lettore multimediale del vostro computer.Con una solida reputazione nella sua nativa Corea del Sud, GOM sta ora facendo uno sforzo per entrare nel mercato di lingua inglese. Gom Player Plus Crack 64 Bit ha una serie di utili funzioni aggiuntive, come la possibilità di registrare lo schermo, scegliere una lingua, regolare la sincronizzazione dei sottotitoli e visualizzare i sottotitoli.

Inoltre, Gom Player Plus Serial è stato aggiornato. Lettore per la visione di video semplice da usare e da comprendere. Il software di facile utilizzo con skin aggiornate rende la visione dei video un gioco da ragazzi. GOM Player Plus è un lettore video gratuito con una tonnellata di funzioni avanzate, ampie opzioni di personalizzazione e compatibilità con tutti i formati video e Media Player più diffusi, oltre al servizio Codec Finder. Visualizza tutto ciò che serve per guardare i video senza interruzioni.

Potete anche scaricare: XSplit VCam Crack

Gom Player Plus è gratuito? 

Ci sono milioni di persone in centinaia di paesi diversi che utilizzano GOM Player per guardare i video. GOM Player è una versione migliorata del suo predecessore, Gom Player Key e come tale offre tutte le funzioni del suo predecessore, oltre ad altre per una migliore esperienza di visione. GOM Player è una versione più avanzata di GOM Player, con un’interfaccia utente più snella e una maggiore velocità di elaborazione.

Gom Player Plus Patch Il lettore video è ottimizzato per le piattaforme x64 e può riprodurre un’ampia varietà di file, come AVI, MP4, FLV, WMW, MKV, MOV e molti altri. La qualità dei video non sarà mai un problema. Se un tipo di file non viene riconosciuto, viene fornito un codec finder in modo che il video possa essere riprodotto senza interruzioni. Non ci sono pubblicità, l’interfaccia utente è stata semplificata per renderla più efficiente e le prestazioni complessive sono state notevolmente migliorate.

Potrebbe piacerti anche questo: Virtual DJ Crack

GOM Player Plus 2.3.78.53403 Crack + chiave di licenza Download gratuito [2022]

Quali sono le chiavi di GOM Player Plus?

  • Adotta lo standard 4K ad alta definizione
    In poche parole, questo lettore multimediale è una tecnologia all’avanguardia. Ha una tonnellata di funzioni avanzate che nessun altro software può eguagliare. Grazie a queste caratteristiche, non è un problema riprodurre video o ascoltare musica in qualsiasi formato. Come ulteriore vantaggio, questo lettore non ha problemi a riprodurre filmati 4K HD alla massima risoluzione. È un eccellente lettore video con molti usi pratici.
  • Dotazione e servizi
    Con Gom player Plus Crack Download, avrete accesso ad alcune caratteristiche davvero uniche. Utilizzando le sue funzioni, è possibile scattare screenshot e registrare brevi frammenti dei filmati in modo rapido e semplice. Questa è una caratteristica davvero all’avanguardia e unica del programma. Con questo programma è anche possibile regolare l’adattamento del video all’ambiente del desktop. Inoltre, dovreste essere in grado di scegliere il numero di persone che possono vedere i video.
  • Unità di controllo Android senza fili
    Dato che Gom Player Plus Full Version è un lettore multimediale compatibile con Internet, possiamo utilizzare il lettore per accedere al nostro smartphone tramite WIFI e viceversa. Questo ci permette di utilizzare il lettore multimediale senza dover utilizzare il mouse o la tastiera del computer. Il Gom player Plus è controllabile da mobile, il che è comodo. Il GOM Player Plus è una caratteristica innovativa e all’avanguardia di questo programma.
  • Semplice da usare
    È semplice usare Gom Player Plus Crack Free Download. La caratteristica sorprendente di questo programma è che fornisce tutorial dettagliati, passo dopo passo, su come utilizzare tutte le sue caratteristiche e funzionalità. È facile da usare e offre un’esperienza piacevole. Questo programma supporta anche un’ampia varietà di lingue. Di conseguenza, queste lingue facilitano la comunicazione e l’utilizzo.

Cosa c’è di nuovo nella versione craccata di GOM Player Plus License Key?

  • Scoraggiata una potenziale violazione della sicurezza
  • Licence Key Gom Player Plus quando la funzione di cattura dello schermo non funzionava, ho intenzionalmente
  • messo il video in una condizione di “stop”.
  • Non si verifica più il problema per cui il rendering dei video avanzati attraverso il tipo di uscita video non viene riprodotto correttamente.
  • Miglioramento della leggibilità dell’arabo e di altre sottocategorie da destra a sinistra (RTL).
  • Per la versione più recente di GOM Player, utilizzare la funzione di aggiornamento (F1, poi update) nel player.

Chiave di attivazione di GOM Player 2023:

ALDKL-KJHUI-SDFEI-DSFKL
SDFES-SDFES-DSFES-DSFXC
ASDFE-SDFES-SDFES-VXZVE
SDFZS-SDFWE-CXVES-VZXII
SDFES-DSFEX-SDAFE-XCVES
XCVDE-DSFZX-VXESD-SDFES

Requisiti di sistema:

  • RAM: 128 MB
  • Spazio su disco: 100 MB
  • Per quanto riguarda il sistema operativo, è sufficiente qualsiasi versione di Windows.
  • Velocità della CPU: 1 GHz

Come si cracca?

  1. Disconnessione da Internet (la più consigliata)
  2. Il programma deve essere estratto prima dell’installazione (lanciare Setup).
  3. Se il programma è in esecuzione, non avviarlo, ma terminarlo.
  4. Il file di Crack è stato spostato nella cartella di installazione.
  5. La licenza di Crack deve essere copiata nella directory corretta.
  6. Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni per l’installazione.
  7. È possibile estrarre ed eseguire anche la versione portatile.
  8. Il firewall deve essere sempre configurato in modo da bloccare e non installare mai gli aggiornamenti.

Scarica qui 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *