ImTOO iPhone Transfer 5.7.71 Crack con chiave seriale completa Ultimo download [2023]

ImTOO iPhone Transfer 5.7.71 Crack con chiave seriale completa Ultimo download [2022]

ImTOO iPhone Transfer 5.7.71 Crack + Download della chiave di attivazione

ImTOO iPhone Transfer 5.7.71 Crack con chiave seriale completa Ultimo download [2022]ImTOO iPhone Transfer Crack è in grado di gestire, organizzare e modificare i file multimediali per iPad/iPhone/iPod, oltre a trasferire file multimediali tra iPad/iPhone/iPod, iTunes e computer. L’iPad, l’iPhone e l’iPod possono essere sincronizzati con un computer o con iTunes per l’archiviazione off-site di musica, video, fotografie, eBook, contatti, messaggi e applicazioni.

È possibile creare album di immagini e playlist in movimento, visualizzare l’anteprima dei file multimediali nel lettore integrato, importare contatti da servizi come Incredimail, gestire app e file, guardare i video online più visti con il browser web integrato e molto altro ancora. ImTOO iPhone Transfer License Code permette di unire più dispositivi iOS contemporaneamente e di scambiare dati tra loro senza sforzo.

ImTOO iPhone Transfer Activation Code consente di copiare rapidamente i file tra il computer e i dispositivi mobili, di convertire CD, DVD, file audio e video per riprodurli su iPad, iPod o iPhone, di scaricare e convertire componenti online dai migliori siti web di componenti online e di creare suonerie per iPhone di alta qualità da un’ampia gamma di fonti diverse.

ImTOO iPhone Transfer 5.7.71 Crack con download della chiave di licenza:

I file audio e video possono essere convertiti in formati compatibili con iOS, i DVD e i CD possono essere rippati e i video possono essere scaricati da servizi web come YouTube, Metacafe, Break e Blip. Sono supportate numerose versioni di iPhone, iPod e iPad, quindi molto probabilmente la vostra sarà riconosciuta. Tutte le versioni di iPhone, iPad e iPod devono essere supportate.

ImTOO iPhone Transfer Crack With Key è in grado di eseguire il backup di quasi tutti i tipi di file. È in grado di produrre suonerie per iPhone da file audio o video; di convertire DVD, immagini ISO, file IFO, CD, audio e video in film e musica per iPad/iPhone/iPod; di scaricare e convertire video web in file video/audio adatti all’iPad/iPhone/iPod e altro ancora.

ImTOO iPhone Transfer Keygen è possibile iniziare collegando il gadget iOS al PC tramite il cavo USB in dotazione. Non appena la connessione viene stabilita, viene visualizzata una panoramica delle informazioni memorizzate sul dispositivo, tra cui il tipo, il nome, la capacità, il numero di serie e lo spazio libero.

ImTOO iPhone Transfer 5.7.71 Crack con chiave seriale completa Ultimo download [2022]

Caratteristiche principali:

  • Crea una copia della musica, dei filmati, delle fotografie, degli e-book, dei messaggi, dei contatti e delle applicazioni del vostro iPhone sul computer o su iTunes.
  • Con questo metodo è possibile spostare i file multimediali dal PC all’iPhone.
  • Converte i CD musicali e i film in DVD e altri supporti. Convertite qualsiasi tipo di file video o audio in modo che possa essere riprodotto sull’iPhone.
  • È possibile trasferire facilmente i film scaricati su molti dispositivi dopo averli scaricati dalle migliori fonti video online.
  • Creare suonerie per l’iPhone prendendo clip audio da fonti audio e video ed estraendole.
  • Tutte le versioni di iPad, iPhone e iPod, nonché iOS 13 e iTunes 12, sono supportate da ImTOO iPhone Transfer
  • Platinum License Code.
  • Spostare file dal computer all’iPhone
  • Spostare i file dal computer all’iPhone
  • Software gratuito che consente agli utenti di trasferire rapidamente e facilmente musica, film, fotografie ed eBook dal computer all’iPhone.
  • Mantenete il backup della musica, dei film, delle foto e degli eBook sul vostro iPhone sul computer, in modo da non dovervi preoccupare di perdere i contenuti in caso di incidente. Fate una copia delle fotografie sul vostro PC dal vostro photostream.
  • Rip e conversione di DVD e CD in film e musica compatibili con l’iPhone, mantenendo un’elevata qualità di output, per poi trasferire il contenuto direttamente sull’iPhone.

Requisiti di sistema:

  • è necessario che il programma funzioni senza problemi in tutte le finestre.
  • Processore: 1MHz
  • Ram: 2GB
  • 100 megabyte di spazio libero

Come si cracca?

  1. Disinstallare la versione precedente di Iobit Uninstaller Pro prima di continuare il download di Imtoo iPhone
  2. Contacts Transfer.
  3. Scaricare l’ultima versione di Imtoo iPhone Contacts Transfer con il crack incluso, 5.7.71, insieme al file di installazione.
  4. Inoltre, estraetelo.
  5. insieme a un’installazione completamente operativa.
  6. Eseguire sul PC.
  7. Fate attenzione quando lo usate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *