iBackup Viewer 4.30.31.0 Crack + License Key Free Download

Posted by
       

iBackup Viewer Crack Full Version Download For PC

iBackup Viewer 4.30.20 Crack Pro License Key Download Gratuito

iBackup Viewer Crack forn isce assistenza nel determinare come recuperare i dati da dispositivi iPhone e iPad, inclusi i contatti, tra le altre cose. Per quanto ne sappiamo, questa è la prima applicazione che aiuta davvero le persone a costo zero.I vostri dati sono al sicuro in questo programma e potete accedervi ogni volta che ne avete bisogno.

Ibackup Viewer Activation Code è possibile recuperare i dati immediatamente, quindi non c’è bisogno di farsi prendere dal panico se non si prevede di aggiornare i dispositivi mobili. Il processo di installazione sul dispositivo richiede alcuni minuti. Il fatto che Ibackup Viewer Windows e altre funzioni, come ad esempio lo scanner che esegue una scansione approfondita dei dispositivi dell’utente, può essere impostato per l’esecuzione automatica è il punto di forza principale del programma.

       

Ibackup Viewer Key può utilizzare la libreria per includere nuovamente le informazioni perse in precedenza. Il software può essere utilizzato per ripristinare tutti i file che sono stati accidentalmente cancellati o persi da un iPhone, rendendoli sicuri da usare di nuovo. Le Persone Possono Anche Piacere: ReiBoot Pro Crack

iBackup Viewer Crack & License Code Per Tutta La Vita

Ibackup Viewer Serial Number più rapido agli aggiornamenti più recenti e alle relative funzioni. Ibackup Viewer Activation Code questa è la migliore app in assoluto per i nuovi arrivati. Non credete nemmeno per un secondo che riceverete solo un backup gratuito dei supporti e nient’altro; non è così che funziona. Di conseguenza, i clienti hanno assegnato al programma un punteggio perfetto di cinque stelle. Puoi Anche Scaricare: Blue-Cloner Diamond Crack

Ibackup Viewer Download Italiano è un robusto programma software che consente agli utenti di esaminare e recuperare i dati dai backup di iPhone e iPad. Consente agli utenti di accedere ai dati salvati nei backup di iTunes e iCloud, inclusi messaggi, contatti, cronologia delle chiamate, immagini e note. L’interfaccia user-friendly di iBackup Viewer semplifica l’accesso ai dati importanti dai file di backup, anche se il dispositivo non è disponibile o distrutto.

Gli utenti non hanno la possibilità di salvare i file sul disco. Ibackup Viewer Full è compatibile con tutti i dispositivi tranne quelli Apple. Tuttavia, non sarà possibile salvare o rimuovere i dati dal disco a meno che non si utilizzi un disco speciale come questo. Non è difficile da usare, ma ci sono alcuni dettagli da chiarire guardando i video di formazione.Potrebbe Piacerti Anche: Abelssoft Easybackup

iBackup Viewer 4.30.20 Crack Pro License Key Download Gratuito

Caratteristiche principali Di Ibackup Viewer Italiano?

  • Eseguite il backup dei dati del vostro iPhone.
  • È facile criptare i dati.
  • Ripristino normale, senza effetti negativi.
  • Esportazione sicura dei contatti.
  • Se si desidera collegare i dati, è sufficiente un cavo USB.
  • È possibile visualizzare l’anteprima del lavoro prima di apportare modifiche.
  • Siamo in grado di assistervi con qualsiasi dispositivo iOS.
  • Se si desidera, è possibile salvare un segnalibro.
  • Per stampare basta un solo clic.
  • Controllare le specifiche del gadget.
  • Visualizza ed estrai dati: con iBackup Viewer, gli utenti possono visualizzare ed estrarre una varietà di dati dai backup di iTunes e iCloud, inclusi messaggi, contatti, registri delle chiamate, immagini e note.
  • Esportazione dei dati: Gli utenti possono esportare i dati estratti in una varietà di forme, tra cui CSV, PDF, HTML, e file di immagini, rendendo più semplice per memorizzare, condividere e analizzare.
  • Supporto backup iCloud: oltre ai backup di iTunes, iBackup Viewer può accedere ed estrarre i dati dai backup iCloud, offrendo ai clienti maggiore libertà nella gestione dei dati iOS.
  • Analisi del backup: il programma può analizzare e mostrare informazioni dettagliate sui backup iOS, consentendo agli utenti di verificare l’integrità dei propri file di backup e cercare dati mancanti o danneggiati.
  • Recupero dati selettivo: con iBackup Viewer, gli utenti possono recuperare elementi selezionati dai backup, eliminando la necessità di ripristinare il backup completo e fornendo un metodo più efficace per recuperare i dati cruciali.
  • Design user-friendly: l’app ha un design semplice e facile da navigare che è adatto sia per gli utenti nuovi che esperti che desiderano gestire o ripristinare i dati dai backup iOS.

Cosa c’è di nuovo In Ibackup Viewer License Code?

  • Tutti i problemi sono stati risolti nell’interfaccia utente.
  • Le prenotazioni effettuate su un dispositivo iOS possono inviare i vostri dati a terzi.
  • Tutti i problemi dell’interfaccia utente e delle impostazioni sono stati risolti.

Requisiti di sistema:

  • Windows XP, 7, 8 o 10
  • RAM (memoria ad accesso casuale): 4 GB minimo.
  • Spazio su disco richiesto: 200 MB.
  • Requisiti hardware: Velocità della CPU Intel Dual Core o superiore.

Come si cracca?

  1. rimuovere tutti i programmi precedentemente installati.
  2. Mettere in attesa Windows Defender
  3. Per iniziare, aprire WinRAR ed estrarre il file scaricato.
  4. Il software deve essere installato, ma non utilizzato.
  5. Ora è possibile attivare copiando e incollando il file crack nella cartella di installazione o
  6. utilizzando una chiave di attivazione.
  7. Spegnere il dispositivo e riaccenderlo.
  8. È finita!

Conclusione:

Il software noto come Ibackup Viewer Gratis è quello che importa e trasferisce la cronologia del telefono, oltre ad aggiungere i preferiti di Safari e la cronologia delle visite al desktop di Safari. L’applicazione può mostrare e recuperare sia immagini fisse che video in movimento.

Consente inoltre di salvare i contatti sul computer come file Vcard (.vcf), che sono estremamente portatili e possono essere condivisi con i conoscenti e con i servizi di posta elettronica online come Gmail. È semplice recuperare i contatti da un backup dell’iPhone e poi trasferirli a Contatti su Mac o Contatti Mac.